10 marzo 2012

Dungeon Village attirerà molta attenzione
http://ping.fm/8GMsH
Esaminando Dungeon Village , abbiamo subito notato che esso è quel tipo di gioco, non so perché, non so come, ma più lo giochi, e più sale la voglia di giocarci. E non è bugia, gente. Le prime sensazioni di Dungeon Village Il mio primo viaggio a Dungeon Village doveva essere una rapida occhiata, un modo per prendere confidenza con i controlli e la sensazione del gioco, con uno sguardo alle istruzioni e pochi minuti di visione, ma alcune ore più tardi mi ritrovai a guardare il mio telefono "batteria scarica" warning. 20 minuti dopo si è spento; ed è stato proprio in quel momento che ho constatato di aver giocato a Dungeon Village per circa 2 ore. Ciò che rende davvero interessante è che ero abbastanza sicuro che non mi sarebbe piaciuto questo gioco, una sensazione rafforzata dai primi minuti. La musica è grata, gli effetti sonori sono minimi e primitivi, le immagini sono sfocate e blocchi e tutto sullo schermo è piccolo e ammassati. La grafica e i controlli di Dungeon Village E 'abbastanza facile per eseguire lo zoom avanti e indietro per dare un'occhiata più da vicino l'azione, ma che rende solo tutto più brutto, e mentre il gioco offre una sorta di "controller virtuale" come opzione per giocare in modalità ritratto,e nemmeno i tradizionali comandi touch screen sono particolarmente buoni. Nonostante tutto il gameplay vi renderà molto partecipi perchè molto stimolante. Tutto questo in Dungeon Village.

Nessun commento: