16 aprile 2013

Anche Microsoft prepara un proprio smart watch http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Anche-Microsoft-prepara-un-proprio-smart-watch.jpg

Anche Microsoft prepara un proprio smart watch La mania del momento sembra essere rappresentata dallo smart watch, in quanto sono diverse le società al lavoro su un proprio modello di orologio intelligente e tra queste vediamo aggiungersi anche Microsoft. Ricordiamo infatti che anche Apple, Samsung, LG e Google si sono messi a lavoro in questo periodo per creare un nuovo orologio intelligente.


L’informazione è trapelata tramite il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso di Redmond avrebbe chiesto all’industria del luogo i componenti necessari per realizzare un dispositivo da polso intelligente.


Sempre citando fonti anonime, il WSJ ha reso noto che un dirigente ha affermato di essersi incontrato con il team addetto alla ricerca e allo sviluppo di Microsoft proprio per discutere dell’argomento, anche se non è stato chiarito se questo progetto verrà concluso o meno.



Ovviamente non ci sono dettagli sicuri riguardo alle possibili componenti di questo dispositivo, però sembra proprio che quest’ultimo sarà dotato di un display da 1.5 pollici. Lo smart watch inoltre, starebbe in fase di test proprio per controllare se un dispositivo del genere possa avere futuro.


Ricordiamo anche che ultimamente Microsoft si sta trasformando da semplice produttrice di software a vero e proprio progettista di hardware, per cui lanciare anche un proprio orologio intelligente non farebbe che sottolineare questo passaggio.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/dMGH2GwvbtA/

Nessun commento: