23 marzo 2013

Omegle banned : Come aggirare il ban http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Omegle-banned.jpg

Omegle banned Negli ultimi anni sono andate diffondendosi tanto le chat, come ad esempio Omegle , dove però spesso gli utenti vengono bannati per comportamenti inappropriati o per aver trascurato una delle regole e quindi si beccano il famoso Omegle banned. Esiste però un metodo per aggirare questo tipo di ban e di seguito vedremo qual’è.


Omegle banned : Come aggirare il ban


Su Omegle quindi avete la possibilità di chattare in una sessione di chat o videochat uno a uno con una persona casuale, perché è proprio cosi che vengono fatte le coppie, casualmente, senza il bisogno di effettuare alcuna registrazione. Delle volte può capitare di sgarrare e quindi si finisce bannati.


Questo servizio però non è dotato di un sistema di sicurezza di livello avanzatissimo, anzi, è tutt’altro che avanzato. Funzionando semplicemente tramite browser, Omegle non fa altro che bannare in base all’IP dell’utente, per cui basta cambiare IP ed il ban non è più un problema.


Per farlo potete semplicemente riavviare il router, ma ci sono alcuni operatori con i quali l’IP non cambia e vi toccherà cambiarlo manualmente oppure mascherarlo. Un’ulteriore alternativa potrebbe essere anche quella di contattare direttamente Omegle scusandosi per il disagio e chiedendo di rimuovere l’Omegle banned dal sito, solitamente se si tratta delle prime volte il ban viene rimosso.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/2LS9Vti5jvM/

Nessun commento: