5 febbraio 2013

Disattivare filtro famiglia Dailymotion : Ecco come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Disattivare-filtro-famiglia-Dailymotion.jpg

Disattivare filtro famiglia Dailymotion Dailymotion è il secondo sito web del mondo per la condivisione video, subito dopo YouTube, che permette agli utenti di caricare video di vario genere, alcuni non visualizzabili a causa del filtro famiglia, per cui di seguito vediamo come disattivare filtro famiglia Dailymotion in maniera permanente.


Disattivare filtro famiglia Dailymotion : Ecco come fare


Questo filtro è molto scomodo in quanto obbliga a dare ogni volta alla pagina il consenso di poter visualizzare determinati contenuti, cosa che può risultare irritante, soprattutto per chi è maggiorenne e vuole semplicemente vedere un video magari trovato su Facebook o su una qualsiasi altra pagina.


Ci sono due modi per ovviare a questo problema, il primo prevede la registrazione a Dailymotion con la conseguente eliminazione del filtro che si basa sulla data di nascita inserita al momento della registrazione.


Però non bisogna essere per forza registrati al sito, infatti chi non lo è può tranquillamente guardare i video solo che ogni volta viene richiesto il permesso per la visualizzazione del video con contenuti non adatti a minorenni. Per disattivare il filtro pur non essendo registrati, vi basterà attivare i cookie sul vostro browser tramite le impostazioni e poi andare al seguente link .


A questo punto cliccate su Ho più di 18 anni per disattivare filtro famiglia Dailymotion in maniera permanente, che resterà disattivato a patto che i cookie del browser relativi al sito non vengano cancellati.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/FW74YUBsxOo/

Nessun commento: