18 novembre 2012

I migliori browser game di guerra online secondo noi http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/I-migliori-browser-game-di-guerra-online.jpg

browser game di guerra Per gli amanti di giochi di guerra/strategia o per chi non sa come passare il tempo libero il consiglio che vi diamo è di provare i giochi di guerra online dei quali vi daremo un piccolo assaggio in questo articolo.


Browser game di guerra online : di cosa si tratta?


Come già saprete, si stanno diffondendo sempre di più i giochi ai quali è possibile accedere direttamente da browser, appunto i browser game di guerra. E’ molto comoda come cosa in quanto non dovrete scaricare file di enormi dimensioni, considerando soprattutto lo spazio che occupano i giochi più recenti. Quali sono però i giochi migliori disponibili al momento? Passiamo quindi alla lista dei giochi che potete provare:



  • Commander and Conquer: Tiberium Alliances
    Probabilmente uno dei franchise più conosciuti in quanto Command and Conquer ha creato i migliori giochi di guerra partendo dal vecchio Red Alert al più recente Command and Conquer 4, che però ha deluso le aspettative di tanti fan della serie. Tiberium Alliances non si discosta tanto dagli altri, infatti lo scopo è di gestire il proprio territorio attraverso l’utilizzo di soldati, aerei, carri armati, torrette cercando allo stesso tempo di difendersi e attaccare per sconfiggere l’avversario. Non fosse per la grafica che presenta, sarebbe davvero un ottimo titolo.

  • Iron Grip Marauders

    In questo browser game di guerra ci troveremo su un campo di battaglia su cui dovremo saper ideare e sfruttare la giusta strategia per uscire vittorioso dagli scontri. Gli scontri sono regolati da un sistema che ci permette di utilizzare a turni dei punti movimento e attacco. Il denaro viene acquisito con il completamento delle missioni e utilizzato poi per sbloccare nuove unità da utilizzare nelle battaglie. Comparto tecnico davvero ben fatto.

  • AirMech

    Si tratta di un browser game di guerra futuristico, dove sarà possibile comandare robot in grado di trasformarsi in un carro armato e in un aereo, utilizzabile quindi per due scopi. Ovviamente è anche possibile fabbricare altre unità per la nostra “guerra” che consiste nell’occupare le varie basi presenti sulla mappa, raggiungere la base principale del nostro nemico e distruggerlo. Comparto grafico molto particolare, probabilmente molti di voi ne rimarranno entusiasti anche perché non è molto complesso come gioco.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/U1EfHYlG_ts/

Nessun commento: