23 marzo 2013

Anche Google al lavoro su un proprio smart watch http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Anche-Google-al-lavoro-su-un-proprio-smart-watch.jpg

Anche Google al lavoro su un proprio smart watch Prima i rumors sull’iWatch di Apple, poi la conferma dai piani alti di Samsung sullo smart watch della sudcoreana e adesso, stando alle ultime informazioni al momento disponibili, sembra che anche Google si sia aggiunta a questa sfida di smart watch.


Il colosso di Mountain View non ha alcuna voglia di fermarsi ai Google Glass, i famosi occhiali per la realtà aumentata di big G, bensì preferisce continuare a sfidare tutti in tutto, adesso anche nel campo degli smart watch.


Ad affermarlo è una fonte anonima ma molto vicina ai piani alti del colosso, inoltre sembra che il team scelto per la realizzazione di tale orologio sia quello di Android, non quello dei Google Glass come in molti sospettavano.


In ogni caso non c’è dubbio che realizzare uno smart watch è molto più semplice che dare vita ai Google Glass, per cui i tempi non dovrebbero essere molto lunghi, in realtà potremmo vedere i primi smart watch già durante la prossima estate. Sicuramente poi Google farà di tutto per integrare al meglio il proprio orologio intelligente con tutti gli altri dispositivi basati sul sistema Android.


In ogni caso non ci sono notizie ufficiali riguardo a questo futuro smart watch di casa Google e quest’ultima per ora ha preferito restarsene all’ombra senza rilasciare alcun commento a riguardo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/gYU97xXSS-g/

Nessun commento: