16 marzo 2013

Phil Schiller dice la sua sul nuovo Samsung Galaxy S4 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Phil-Schiller-dice-la-sua-sul-nuovo-Samsung-Galaxy-S4.jpg

Phil Schiller dice la sua sul nuovo Samsung Galaxy S4 Il Samsung Galaxy S4 è stato finalmente svelato in tutto e per tutto al pubblico che era presente all’evento creato appositamente da Samsung e a tutto il mondo della tecnologia in generale, ma come sempre c’è chi è rimasto pienamente soddisfatto e chi invece ha da obbiettare.


Tutti sono d’accordo sul fatto che, comunque la pensino i critici, il Galaxy S4 rappresenterà l’universo Android per il resto dell’anno, andiamo però a vedere chi e cosa ha da ridire riguardo all’ultimo smartphone di casa Samsung.


Phil Schiller, il Senior Vice President Apple del settore marketing, fa parte del gruppo dei cosiddetti critici. Afferma infatti che Il Galaxy S4 non sarà il device più desiderato dell’utenza. Questa affermazione deriva dal fatto che comunque l’S4 è uno smartphone Android e in quanto tale deve accontentarsi di “sistemi operativi ormai vecchi“.


Questo per sottolineare di come invece ad ogni lancio di un nuovo iPhone venga introdotto anche un nuovo iOS, in modo tale da permettere agli utenti di poter sfruttare un device nuovo in tutto e per tutto, non solo dal punto di vista hardware.


Sul Samsung Galaxy S4 invece troveremo sempre lo stesso Jelly Bean, una versione dell’OS esistente già da un bel po, che gli utenti hanno avuto tutto il tempo di testare sui propri smartphone.


Dato che poi, con il rilascio di Key Lime Pie, gli utenti aventi il Galaxy S4 dovranno aspettare la primavera inoltrata per avere una versione sviluppata apposta per lo smartphone di Samsung, Phil Schiller afferma che un dispositivo del genere non può che essere considerato già vecchio.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ggYNesKoVXM/

Nessun commento: