12 marzo 2013

Scaricare film gratis online : Utilizzare i torrent http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Scaricare-film-gratis-online.jpg

Scaricare film gratis online Già dall’anno scorso, nello specifico dalla chiusura di siti importanti come ad esempio Megaupload, molte persone hanno cercato di trovare nuovi spunti per scaricare film gratis online. Non tutti però ci sono riusciti, in quanto risulta più complicato utilizzare i cosiddetti torrent piuttosto che cliccare sul tasto download e aspettare che venga scaricato il file.


Scaricare film gratis online : Utilizzare i torrent


Si tratta di un protocollo Peer-to-peer che consente la condivisione di file su internet. Tramite i client torrent possono essere infatti scaricati i file che i file torrent contengono e, trattandosi di una rete P2P, viene sfruttata ovviamente la connessione degli utenti stessi.


Il client migliore per questo tipo di operazione è probabilmente uTorrent , anche se in molti preferiscono BitTorrent. In ogni caso installate il client, facendo attenzione ai programmi che scegliete di installare, avviatelo e andate su Opzioni -> Impostazioni -> Connessione. Da qui salvatevi il contenuto del campo Porta usata per la connessione in entrata e, dopo essere acceduti al pannello di controllo del proprio router, aprite la porta di uTorrent nel firewall.


A questo punto non vi resta che cercare dei file torrent su Internet per iniziare a scaricare film gratis online, magari anche tramite appositi motori di ricerca per i file torrent.


Ricordo infine, che questo articolo è stato scritto puramente a scopo informativo. Ne io, ne lo staff di PagineGeek.com siamo responsabili dell’utilizzo che fate di questa guida.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/LeAaz6mSJEI/

Nessun commento: