ArtistServer.com
ArtistServer si è evoluto nel 2005, proponendo oggi un database di oltre 7.000 pezzi e permetteno di seguire il singolo artista con i Feed/RRS.
Live Music Archive
The Live Music Archive propone una vastissima collezione di pezzi live, di artisti famosi o meno.
Archive.org
Buona anche la proposta di Archive.org: una collezione di mp3, che include una buona selezione
di musica fuori copyright, per scadenza dei termini. Ottimo per i fans della musica prima del 1950, e non dimentichiamoci che tra soli cinque anni decadranno anche i diritti sulla musica del Beatles...
Epitonic
Epitonic sembra un sito un poco confusionario, ma in realtà è completo ed esauriente. Epitonic propone inoltre un buon numero di adio online tematiche.
GarageBand
GarageBand, ha creato un grande successo di alcune band negli Stati Uniti dapprima sconosciute al grande pubblico.
Download.com
Download.com offre una sezione musicale che combina i download gratuiti e a pagamento. Oltre 75.000 mp3, molti dei quali di artisti sconosciuti.
SpiralFrog
Onestamente non lo conosco molto, credo che sia ancora in versione beta limitata, ma si muove sotto grandi prospettive ed un ricchissimo database
Amazon.com
Anche il famoso Amazon propone una selezione di pezzi scaricabili gratuitamente che cambiano con regolarità e spesso sono di buona fattura.
iTunes
Perchè non menzionare anche l' " Apple’s music store "? L'offerta musicale gratuita varia a seconda del Paese di appartenenza.
eMusic
eMusic consente il download di 100 canzoni entro il primo mese dall'iscrizione, senza alcun obbligo.
Se ti è piaciuto questo post, sottoscrivi i FEED!
Nessun commento:
Posta un commento