Discreta la qualità (ma non la quantità) di scelta dei canali tematici: Musica, Animazione, Entertainment, Social, Sport, con un numero di canali complessivi destinato sicuramente ad aumentare.
Dal 2008 verrà organizzata la community internazionale e chiunque potrà gratuitamente aprirsi un proprio canale ("in tutto e per tutto come su YouTube", dice Streamit) dove uploadare i propri video che, previa approvazione della redazione, saranno poi visibili a tutto schermo. Sarà anche possibile, nel proprio canale, inserire filmati provenienti da altri canali per costruire un palinsesto quotidiano.
Simile a Joost ed a Babelgum, si differisce dalle stesse per il fatto di non dover richiedere alcuna installazione. E' tutto in Flash, mentre le due precedenti sfruttano il sistema p2p, che ha dei pro e dei contro per la trasmissione in streaming.
Potrebbe svilupparsi e creare una delle prime vere web tv italiane.
Fonte: Uploadsblog
1 commento:
Grazie per il suggerimento, www.kayenna.it è davvero una bella scoperta, ho visto lo speciale dedicato alla fiera del libro di torino in alta definizione e sono rimasta impressionata
Posta un commento