28 febbraio 2013

Cancellarsi da eBay : Ecco come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Cancellarsi-da-eBay.jpg

Cancellarsi da eBay Ebay è certamente uno dei migliori servizi per chi necessita di vendere un oggetto usato privatamente, senza appoggiarsi ad altri negozi perdendo quindi soldi in tasse, come fare però per cancellarsi da eBay una volta effettuata la vendita, cosi da non rimanere i propri dati sul sito per motivi personali?


Cancellarsi da eBay : Ecco come fare


Prima di cancellarsi da eBay però è opportuno assicurarsi che non vi siano trattative in sospeso sul sito. Se quindi state partecipando ad un’asta o state aspettando che un cliente vi paghi, completate prima l’operazione e poi proseguite con la cancellazione dell’account.


A questo punto, se siete sicuri che il vostro account sia “pulito” da transazioni di ogni genere, recatevi sulla seguente pagina di eBay creata proprio per questo scopo. Da qui dovrete infatti compilare un modulo per la disattivazione del vostro account, con tanto di motivazione che, per chi non sa cosa mettere, suggerisco “motivi personali“, richiesta che va poi confermata tramite email.


In questo modo inviate ad eBay la vostra richiesta di cancellazione dell’account, pertanto dall’invio del modulo all’effettiva cancellazione passeranno alcuni giorni e, pur rimanendo attivo, non potrete usare il vostro account per alcun tipo di operazione. Come vedete quindi è molto semplice cancellarsi da eBay.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/RXPKeFOrzgA/

Nessun commento: