21 febbraio 2013

Windows Blue pronto ad essere rilasciato ad agosto? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/jpg

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del prossimo Windows Blue, il probabile successore di Windows, ma ciò che non sapevamo fino ad ora, è che questa nuova versione dell’OS di Microsoft non sarà esattamente un sistema a se stante, bensì un aggiornamento distribuito in digital download.


Vi ricorda qualcosa questo tipo di distribuzione degli aggiornamenti?

Tutto questo ricorda un po’ ciò che accade a Cupertino, da cui Apple rilascia periodicamente degli aggiornamenti per il proprio OS. Prima i Microsoft Store, ora gli aggiornamenti, insomma questa Microsoft assomiglia sempre di più all’ormai conosciuta Apple.


E’ proprio per questo che Windows Blue potrebbe essere rilasciato addirittura nel mese di agosto, cioè neanche 1 anno dopo il rilascio di Windows 8. Di certo non si sa ancora nulla purtroppo, anche se girano voci secondo le quali con Windows Blue si avranno miglioramenti nell’interfaccia utente e funzioni in grado di migliorare l’esperienza utente complessiva.


Sempre in campo di “rumor“, girano anche alcuni screenshot che vedono protagonista Windows 6.3, il successore del Windows 6.2 che in teoria sarebbe il nome tecnico di Windows 8.

Tutto fa quindi pensare a un aggiornamento e non al rilascio di un’altra versione, che in ogni caso sembrerebbe del tutto strana.


Appena sapremo qualcos’altro non tarderemo a farvi sapere.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/IM3Mkp6-0cM/

Nessun commento: