7 febbraio 2013

Market Android alternativo : I due migliori http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Market-Android-alternativo.jpg

Market Android alternativo Il principale market per la piattaforma Android è il Play Store, questo non si discute, ma qualcuno potrebbe sempre voler provare per un qualsiasi motivo un market Android alternativo, quale scegliere però tra quelli disponibili in rete? Proseguite con la lettura dell’articolo e troverete la risposta, accompagnata ovviamente dai dettagli relativi alle alternative da noi consigliate.


Market Android alternativo : I due migliori


Un aspetto molto positivo dell’OS di Google è che permette di utilizzare tutti gli store che vogliamo, ovviamente a discapito della sicurezza perché quello consigliato è il Play Store, pertanto se volete utilizzare dei market alternativi fatelo a vostro rischio e pericolo.


Il marketplace che consideriamo il migliore dopo il Play Store è Amazon Appstore for Android , lo store dedicato alle applicazioni Android di Amazon, il noto portale conosciuto come il miglior sito per lo shopping online del momento. Data la fama della società, è sicuramente un buon un’alternativa affidabile al market di Google.


Se Amazon non è quello che cercate, potete anche provare Opera Mobile App Store , anche in questo caso un market realizzato da una compagnia molto famosa.

Il bello di questi store alternativi è che spesso hanno delle offerte che sul Play Store o su altri market non troverete, per cui usare un market Android alternativo una volta tanto potrebbe rivelarsi conveniente.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/wXDICYtIuz4/

Nessun commento: