6 dicembre 2011

Anno 2070 un gestionale niente male
http://ping.fm/EIb82
Il nuovo videogioco gestionale per Pc è Anno 2070 sviluppato da Related Designs e distribuito da Ubisoft. Questo videogioco è sottotitolato in lingua italiana ed esce a distanza di un anno dall’ultimo capitolo della saga Anno.

 

La trama di Anno 2070


 

Il giocatore sarà messo alla guida di una colonia neo formata su di un’isola precedentemente deserta. Dovrà essere tutto organizzato nei minimi dettagli in modo che possa dar vita ad un mercato florido e possa sostentarsi nel migliore dei modi. In più si dovranno curare anche le relazioni con le altre popolazioni in modo che possa migliorare anche a livello culturale.

 

Le modalità di gioco di Anno 2070


Saranno presenti le seguenti modalità di gioco: ovvero Campagna, Partita Continua e Missioni Singole, oltre ad una fantastica campagna per multi giocatore. Il consiglio che possiamo darvi è quello di iniziare proprio dalla prima campagna che vi inserirà nelle basi del gioco pian piano facendovi assimilare tutte le meccaniche del gioco per proseguire nel migliore dei modi. In questa modalità il giocatore sarà inserito in un mondo disastrato in cui con l’Arca si dovrà raggiungere la nuova terra da colonizzare in modo da iniziare l’avventura. la prima cosa da realizzare è il magazzino portuale e il centro della Città da inserire a piacimento su di una zona dell’isola. Potrete proseguire come volete in Anno 2070.

Nessun commento: