21 dicembre 2011

Sideway: New York, Nox imprigionato nel mondo dei graffiti
http://ping.fm/5vjvo
Sideway: New York è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Platform sviluppato da Playbrains con la collaborazione di Fuelindustries e di Wildbrain per Pc e Ps3. Questo videogioco apporta delle novità interessanti a questa categoria di videogiochi.

 

La trama di Sideway: New York


Il protagonista delle vicende si chiama Nox il quale entra a far parte del mondo dei graffiti metropolitani, un mondo senza dimensione. Questo è accaduto a causa del suo amico Spray che realizza queste opere d’arte il quale è in possesso di poteri soprannaturali, il quel dopo aver fatti questo danno a Nox riesce a rapire anche la sua ragazza. Questa trama permette al giocatore di vivere in modo diverso il gioco apportando delle novità interessanti. Infatti tutto sarà vincolato alla dimensione del muro su cui si trova e qualsiasi oggetto tridimensionale che si trova poggiato su di esso diventa un ostacolo da superare.

 

Il gameplay di Sideway: New York


Superata una parete Nox si troverà sull’altra come se fosse una schermata differente. Questo accadrà per tutte le facciate degli edifici, siano essi alti o bassi. C’è comunque da dire che nei piani alti ci sarà una gravità differente rilevabile dall’inquadratura. Il protagonista potrà saltare camminare correre ma a ciò non corrisponde una certa creatività da pèarte degli sviluppatori. Tutto questo in  Sideway: New York.

Nessun commento: