11 dicembre 2011

Go Vacation un'avventure sull'isola Kawawii
http://ping.fm/IN1EM
Go Vacation Go Vacation è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Party Game sviluppato da Namco Bandai per la Nintendo Wii. Esso è stato redatto interamente in lingua italiana ed è dotato della modalità multiplayer.

 

Il tutorial di Go Vacation


 

L’ambientazione del gioco è l’isola Kawawii il cui nome richiama appositamente la console. Inizialmente un tutorial illustrerà al giocatore le bellezze dell’isola e lo aiuterà a realizzare le prime cose per prendere confidenza con le meccaniche del gioco. Questo videogioco può essere giocato con tutte le periferiche di Wii che vanno dalla Balance Board alla Motion Plus fino ad arrivare alla Wii Wheel e a tutte le altre. In questo modo ci saranno diversi approcci al videogioco molto diversi e divertenti.

 

Il gameplay di Go Vacation


 

Per ogni prova superata il giocatore vincerà un adesivo, tanti adesivi permetteranno di sbloccare nuove aree dell’isola che daranno vita a tante avventure nuove. L’isola intera è stata divisa in 4 mondi in ognuno dei quali si potranno effettuare diverse discipline a seconda del clima in cui ci si trova. Si potranno cercare i tesori nascosti nei meandri dell’isola e anche farsi scattare delle foto davvero belle sempre in completa libertà. Ci saranno circa 50 attività diverse da portare a termine in Go Vacation.

Nessun commento: