1 dicembre 2011

The House Of The Dead Overkill: Extended Cut, uno Sparatutto per 2
http://ping.fm/qVx4u
The House Of The Dead Overkill: Extended CutThe House Of The Dead Overkill: Extended Cut è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Sparatutto sviluppato da Saga e distribuito da Halifax. Questo videogioco è stato redatto interamente in lingua inglese e possiede i sottotitoli in lingua italiana. C’è anche da ricordare che questo videogioco possiede la modalità multiplayer che da la possibilità a due persone di cooperare per la riuscita del gioco.

 

La trama di The House Of The Dead Overkill: Extended Cut


Questo videogioco serve per dar vita ad una trama dotata di zombie per la Ps3 che ancora non aveva l’onore di possederla. La trama è molto semplice e vede l’agente G ad investigare su delle sparizioni accadute in Louisiana. A collaborare con lui ci sarà l’agente Isaac Washington. Tuto questo serve per contestualizzare la presenza di questi Zombie molto selvaggi. Questo videogioco rappresenta in ogni caso una parodia dei videogiochi che hanno come protagonista gli Zombie quindi non pensate assolutamente ad un horror.

 

Il gameplay di The House Of The Dead Overkill: Extended Cut


Ci saranno ben nove capitoli infarciti di lessico scurrile, pura violenza e molti non-sense. Si tratta comunque di uno sparatutto classico e il compito del giocatore sarà quello di mirare e uccidere gli Zombie. Alla fine di ogni stage si dovrà comunque far fronte al boss finale molto impegnative ma appassionanti al tempo stesso. Tuttoquesto in The House Of The Dead Overkill: Extended Cut.

Nessun commento: