7 dicembre 2011

Inertia: Escape Velocity è la novità per iPhone
http://ping.fm/uuCsW
In Inertia: Escape Velocity la storia è incentrata su Hermes, un salvager spazio profondo che finisce per schiantarsi su un pianeta discarica, che agita la sua nave abbastanza forte.

Al fine di rendere la strada di casa, ha bisogno di raccogliere i detriti sufficiente a mantenere la sua nave nello stato di funzionamento in quanto luppolo tra le galassie.

I controlli in Inertia: Escape Velocity


Il gioco è un puzzle interessante. I controlli sono abbastanza semplici: si dispone di pulsanti per spostarsi a sinistra ea destra, così come saltare e spegnere la gravità. Spegnere la gravità diventa rapidamente una parte fondamentale del gameplay, in quanto permetterà  a Hermes di muoversi in qualsiasi direzione si era diretto a velocità costante.

Il gameplay in Inertia: Escape Velocity


Ogni livello è costellato di detriti da raccogliere. Inizialmente, i detriti sono disposti in uno schema abbastanza lineare che vi guiderà verso il punto finale. Ma i detriti diventano rapidamente sparsi dappertutto, e dovrete essere disposti a esplorare tutti gli angoli al fine di raccogliere tutti i pezzi e guadagnare la medaglia raccolta associata. Ogni livello ha anche un obiettivo di tempo da battere, ma questi sono spesso molto difficili da incontrare e non influiscono realmente sul gioco. L’unico problema che abbiamo riscontrato sta nella fotocamera del gioco, quando Hermes comincia a muoversi in fretta.

Tutto questo in Inertia: Escape Velocity.

Nessun commento: