http://ping.fm/QcgEN
All'inizio del gioco sarete sbarcati su un isola, e questa è la storia che risulta essere molto breve. Infatti dovrete semplicemente catturare mostri.
Come catturare i mostri in MinoMonsters for Mobile
Per fare questo avrete bisogno di navigare in una serie di isole, completando una serie di obiettivi fondamentali, e fare molte battaglie contro i mostri. Potrete iniziare con un solo piccolo mostro, ma è possibile aggiungere più mostri al vostro entourage prendendovi cura di loro e nutrirli con qualche caramella. Funziona nello stesso modo di un Pokeball. Gli obiettivi sono un po’ come quelli che ci si trova in un gioco sociale su Facebook.
Il combattimento in MinoMonsters for Mobile
Dovrete sconfiggere un certo numero di mostri, per esempio, o prendere una creatura particolare da aggiungere al vostro team. In realtà, ci sono molte cose che sono in comune ai giochi di Facebook. Infatti quando uno dei tuoi mostri è sconfitto dovrete aspettare un lungo periodo per farlo recuperare, e avrete bisogno di acquistare valuta premio, beh, praticamente tutto nel gioco. Il combattimento è a turni, e si dispone di un attacco di base così come alcuni particolari abilità e che su di esso.
Tutto questo in MinoMonsters for Mobile.
Nessun commento:
Posta un commento