http://ping.fm/ca7rb
Il sequel inizia con Sudesh, il protagonista, che fa incubi sul libro e, ancora una volta, scavando in giro trova un suo antenato famoso.
La grafica in Pahelika: Revelations
Questa scoperta Sudesh invia in una missione per fermare il malvagio mago Krur Jalaal prima che acquisisce il controllo della magia del mondo e fa cose cattive. La grafica 3D del gioco è fatta in modo semplice, sobrio, con stile realistico che ricorda i giochi di avventura degli anni '90, che dà al gioco un tono più serio rispetto alla maggior parte giochi di avventura casual. Più significativamente, la meccanica ascolto torna a uno stato precedente quando i giochi erano meno inclini a dare ai giocatori una mano.
I problemi in Pahelika: Revelations
Quindi Pahelika: Revelations ha alcune buone cose per essere acquistato, ma alla fine diventa un'esperienza frustrante per vari motivi. Il gioco offre una modalità "casual" che semplifica alcuni degli enigmi, ma non è ancora decisamente casual. E invece di offrire soluzioni alle più difficili puzzle, la procedura dettagliata in linea non ti dice come "risolvere il puzzle". In breve Pahelika: Revelations ha il potenziale per essere un gioco di avventura bello e stimolante. Il problema è, la sua difficoltà elevata, confondendo interfaccia e totale mancanza di sistema di bypass.
Speriamo di essere stati esaustivi in questa recensione di Pahelika: Revelations.
Nessun commento:
Posta un commento