16 dicembre 2011

Paper Toss 2,0 è un gioco innovativo per iPhone
http://ping.fm/LBiXH
Paper Toss 2,0Come nel primo capitolo, anche in Paper Toss 2,0 gli utenti dovranno cercare di ottenere il punteggio più alto, tirando palline di carta accartocciate in un cestino virtuale.

L'intuizione la fa da padrona in Paper Toss 2,0


 Per i nuovi arrivati ?della serie, funziona tutto in modo molto intuitivo, infatti gli user devono semplicemente toccare la carta e far scorrere il dito nella direzione che vogliono che vada. Per ogni pallina di carta che atterra nel cestino, i punti e le monete sono guadagnati.
E non è tutto così semplice come sembra, infatti periodicamente dovrete cambiare lato e ci sarà la forza del "vento", che farà curvare la palla in modo da prendere un'altra direzione.

Tante modalità in Paper Toss 2,0


Come tali, i giocatori dovranno compensare la velocità dell'aria, ma dopo un pò di pratica non è così male. Per i veterani della serie, non sarà affatto difficile. Detto questo, Backflip Studios ha aggiunto alcune nuove modalità di gioco per cambiare un po' le cose. Il più fondamentale di queste modalità è il "cubicolo" dove si trova il cestino relativamente vicino al giocatore. Le altre modalità di gioco non sono così interessanti e consistono per lo più di cassonetti sono posizionati a distanze sempre più all'interno di ambienti diversi. 

Speriamo di essere stati esaustivi in questa recensione di Paper Toss 2,0.

Nessun commento: