http://ping.fm/LBiXH
L'intuizione la fa da padrona in Paper Toss 2,0
Per i nuovi arrivati ?della serie, funziona tutto in modo molto intuitivo, infatti gli user devono semplicemente toccare la carta e far scorrere il dito nella direzione che vogliono che vada. Per ogni pallina di carta che atterra nel cestino, i punti e le monete sono guadagnati.
E non è tutto così semplice come sembra, infatti periodicamente dovrete cambiare lato e ci sarà la forza del "vento", che farà curvare la palla in modo da prendere un'altra direzione.
Tante modalità in Paper Toss 2,0
Come tali, i giocatori dovranno compensare la velocità dell'aria, ma dopo un pò di pratica non è così male. Per i veterani della serie, non sarà affatto difficile. Detto questo, Backflip Studios ha aggiunto alcune nuove modalità di gioco per cambiare un po' le cose. Il più fondamentale di queste modalità è il "cubicolo" dove si trova il cestino relativamente vicino al giocatore. Le altre modalità di gioco non sono così interessanti e consistono per lo più di cassonetti sono posizionati a distanze sempre più all'interno di ambienti diversi.
Speriamo di essere stati esaustivi in questa recensione di Paper Toss 2,0.
Nessun commento:
Posta un commento