7 dicembre 2011

Tekken Hybrid il ritorno della saga amata dal pubblico
http://ping.fm/8iOmw
Tekken HybridTekken Hybrid è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Picchiaduro sviluppato da Namco e distribuito da Namco Bandai stesso per Ps3. Questo videogioco è stato redatto in lingua straniera ma è stato sottotitolato in lingua italiana e possiede la modalità multiplayer. Il titolo originale risale a ben 11 anni fa e ha avuto davvero un grande successi al punto che gli sviluppatori lo hanno reso moderno e poi ne hanno fatto anche una versione HD, la seguente che porta nel pacchetto di vendita a soli 40 euro che il film Tekken: Blood Vengeance e la demo di Tekken Tag Tournament 2.

 

 

La caratteristica base della saga a cui appartiene Tekken Hybrid


La caratteristica peculiare di questa saga è che nel combattimento si possono alternare due differenti personaggi nello stesso momento che ha riscosso grande successo tra gli appassionati del genere. In questo modo si potevano mettere in atto delle vere e proprie strategie di gioco che consentivano al combattimento di proseguire per tempi più lunghi considerando che si lasciava la possibilità al personaggio ferito di rimettersi in sesto prima di riprendere il combattimento.

 

Le novità in Tekken Hybrid


La grafica di Tekken Hybrid è cambiata rispetto ai capitoli precedenti ma rimane ancora un videogioco attuale. Le novità consistono non solo nell’aumento della risoluzione ma anche nell’aggiunta di ben 36 trofei oltre che del 3D. quest’ultimo è stato realizzato molto bene infatti i personaggi emergono bene dal fondo e non perdono di risoluzione. Tutto questo in  Tekken Hybrid.

Nessun commento: