11 dicembre 2011

Wizorb la barra contolla la pallina
http://ping.fm/a5xzm
Wizorb Wizorb è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Azione sviluppato da Tribute Game e non dotato della modalità multiplayer.

Il remake in Wizorb


Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la creazione di remake di videogiochi usciti sulle vecchie console come la nintendo 64 e che vengono rivisitati in chiave moderna oltre ad essere più accessibili di prezzo. Quest’ultimo motivo spinge sempre di più le persone amanti dei videogiochi ad acquistarli ed è per questo che quasi tutte le case videoludiche stanno cercando di realizzare queste tipologie di videogioco. Così è nato anche Wizorb che è il primo titolo del nuovo team di sviluppatori che già nel nome porta scritte le sue intenzioni. Inizialmente uscito per la xbox 360 oggi esordiche anche per il pc con il prezzo esiguo di soli 2,49 €.

 

Il gameplay in Wizorb


Gli sviluppatori hanno cercato di prendere le cose positive dei vari videogiochi sparsi nel tempo appartenenti allo stesso genere per creare qualcosa di unico: Wizorb. Troverete una barra da controllare che servirà per colpire una pallina la qualche distruggerà dei mattoncini. Il giocatore vestirà i panni del mago Cyrus che riesce facilmente a padroneggiare la magia di Wizorb con la quale richiama un occhio magico che controlla una barra. Il tutto per aiutare Gorubo minacciato da forze maligne( l’occhio è la pallina e voi sarete la barra). Tutto questo in Wizorb.

Nessun commento: