17 marzo 2012

7 Quick Fix, correggere gli errori comuni di Windows
http://ping.fm/vjet0
Nei sistemi operativi, generalmente su Windows, è facile "incappare" in errori, malfunzionamenti o blocchi vari. In questo articolo vedremo un pratico applicativo che permette, in maniera molto semplice di correggere questi errori comuni che spesso e volentieri fanno visita al sistema operativo.
7 Quick Fix, caratteristiche e funzionalità 7 Quick Fix è il programma freeware disponibile per sistemi operativi Windows che permette in un paio di click di poter correggere e risolvere gli errori più comuni che capitano su Windows . L'applicazione ha una semplice grafica comprensibile corredata con i vari pulsanti che rappresentano i vari problemi che possono essere risolti. 7 Quick Fix è semplicissimo da utilizzare, tutte le correzioni disponibili sono classificate in diverse categorie da attivare / disattivare, ripristino di elementi, prestazioni, crash ed errori, modifiche ed associazioni file e altro ancora. L'applicazione mostra inoltre un piccolo riquadro in basso con le varie descrizioni. Funzionalità di 7 Quick Fix :
- 108 fixes
- Pesa solo 1.1MB
- programma portatile avviabile anche da una chiavetta USB
- semplicità di utilizzo nel fixare gli errori con un semplice click di mouse
- informazioni sui fix da applicare
- diverse categorie di fix presenti "Enable / Disable, Restore missing stuff, Performance, Errors and Crashes)" Prima di poter scaricare questo utile applicativo, c'è da aggiungete l'eccellente lavoro che svolge il programma per riparare gli errori comuni di Windows e le poche risorse utilizzate (intese come quantitativo di RAM). Un software semplice, da avere. 7 Quick Fix, link download e compatibilità 7 Quick Fix è compatibile con i sistemi operativi Windows, consigliato Windows 7 nelle version a 32 e 64 bit. Il programma può essere scaricato da questo indirizzo in maniera gratuita, senza registrazione.
via

Nessun commento: