20 novembre 2013

Consigli per un navigatore Android




navigatore Android 300x266 Consigli per un navigatore Android


Per chi desidera un buon navigatore Android


Se siete alla ricerca di un buon navigatore Android, vi consigliamo fortemente la lettura di questo articolo.


Di seguito, infatti, provvederemo a fornire alcuni utili e validissimi consigli per usufruire al meglio di quello che è il servizio di mappe sul vostro smartphone.


Con pochi semplici click (e la giusta App), beneficerete di un modo di orientarvi semplice e funzionale, divertente ed estremamente all’avanguardia.


I nostri suggerimenti per mappe e navigatore Android


A tal proposito, figurano tra le migliori scelte di navigatore Android:


- Navigon di Garmin


Tra i nomi più autorevoli in assoluto, Garmin ci consente di sfruttare anche un ottimo navigatore Android.

Navigon, questo è il suo nome, è un’App molto efficiente, pratica e completa di tutto ciò di cui l’utente potrebbe necessitare.


- MapFactor Navigator Free


Bello da utilizzare ed estremamente funzionale, MapFactor Navigator Free è un navigatore Android gratuito ma, a dispetto della cosa, completo di ogni informazione di cui possiate aver bisogno. Alla praticità del servizio, si unisce infatti una fruizione a tutto tondo, ricca di opzioni e di grande aiuto nell’orientamento.





- Waze


Più che a un navigatore assomiglia a un social network. Grazie ai consigli degli utenti, le notizie sulle condizioni del traffico e sulle caratteristiche dell’itinerario non saranno mai state così semplici da acquisire. Ci piace!


Qualche altro suggerimento per mappe e navigatore Android


Oltre a Google Maps (il servizio è talmente famoso che ogni altra informazione in merito è senza dubbio superflua), troviamo:


- Mappe di Italia


Consigliare questo navigatore Android è davvero inevitabile. Ricco e ben organizzato, consente di accedere ad alcune specifiche funzionalità anche offline.


- CoPilot GPS


Disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, si ricollega al precedente navigatore Android per quanto riguarda la fruizione offline. Infatti, per entrare subito a conoscenza delle informazioni sul percorso e delle caratteristiche dell’itinerario la connessione a internet non è necessaria.


Queste e molte altre sono le possibili opzioni per quanto riguarda mappe e navigatore Android. In base alle caratteristiche di cui necessitate, infatti, potrete scegliere una o l’altra opzione e trarre gran giovamento circa la vostra necessità di orientarvi.





The post Consigli per un navigatore Android appeared first on Scarichiamo.






via ScarichiamoScarichiamo http://feedproxy.google.com/~r/Scarichiamo/~3/ZPspP9XFHic/

Nessun commento: