24 settembre 2015

No, FIFA 2016 non sarà il mio gioco Android di calcio definitivo

Lentezza di caricamento, pretese hardware, lag, monetizzazione: tutto quello che non avremmo mai voluto vedere sul nuovo gioco di calcio di EA Sport (e che invece c’è nel gioco, per Android)   FIFA 16 è l’atteso gioco di calcio di EA Sport,  che sono in procinto di provare rigorosamente su Android, la mia piattaforma prediletta considetati  tablet e smartphone in mio possesso. Disponibile da oggi, mi accingo ad installarlo nonostante il lungo e prevedibile download di oltre un Gigabyte e gli evidenti e improbabili tempi di configurazione. Non appena l’installazione sembra conclusa, faccio impazientemente partire il gioco, e già si iniziano ad intravedere

The post No, FIFA 2016 non sarà il mio gioco Android di calcio definitivo appeared first on Scarichiamo.



via Scarichiamo http://ift.tt/1KCq3B7

Nessun commento: