6 giugno 2016

Controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia

spunta_blu_WhatsApp_comferma_lettura

whatsappLe applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp e Facebook Messenger rendono la comunicazione a distanza molto facile, ma rendono altrettanto facile capire anche quando una persona ci sta evitando, grazie al messaggio di visualizzazione e alle famose spunte blu. Grazie a queste varie forme di notifica, infatti, è virtualmente impossibile nascondere il fatto di aver letto un messaggio ricevuto e di averlo voluto ignorare. Questo a meno che non si sappia come controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia.

Dal centro notifiche si possono leggere i messaggi senza che si sappia

Molti non lo sanno, ma esistono dei semplici trucchetti per controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia… Vediamo in cosa consistono.

Il primo metodo è piuttosto banale. Con i nuovi sistemi operativi, Facebook Messenger e Whatsapp consentono di leggere i nuovi messaggi in arrivo già tramite le notifiche, senza la necessità di dover aprire l’applicazione ed entrare nella conversazione. Questo significa che, a prescindere dal fatto che si controllino o meno i messaggi, i dati arrivano sul dispositivo quasi immediatamente. Il sistema rende anche facile controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia, basta avere le notifiche attive. Tuttavia, l’arrivo di ulteriori messaggi di solito spinge i precedenti fuori dal centro notifiche, così che può risultare difficile riuscire a leggerli senza aprire l’app, per questo diventa necessario essere creativi.

Usare la modalità aereo per controllare i messaggi senza che si sappia

Se i messaggi sono già sul dispositivo e si vuole controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia, tutto quello che bisogna fare è fare in modo che l’applicazione non sappia che si stiano leggendo i messaggi. Come fare? Beh, l’unico modo in cui il mittente riceva la notifica di avvenuta lettura è se si è collegati a internet, per cui sarà sufficiente disconnettersi, ad esempio usando la modalità aereo. Utilizzando la modalità aereo per disattivare internet si potranno controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia. Esatto, questo metodo funziona con entrambe le applicazioni e non solo, ma la notifica di avvenuta lettura non arriverà neanche una volta ripristinata la connessione internet.



via Scarichiamo Download App e Software http://ift.tt/1XxJ7fW

Nessun commento: