26 luglio 2016

Prezzo record per lo XiaoMi Mi4: solo €132,45

xiaomi mi4

Dopo le ultime promozioni Gearbest promosse in questi giorni, quest’oggi possiamo proporre un ottimo dispositivo disponibile, in uno stock limitato, con una nuova interessante promo.

xiaomi mi4

Dopo la recente promozione Lenovo, viene infatti proposta, direttamente sul loro e-commerce di riferimento,  un interessantissimo smartphone: lo XiaoMi Mi4.

Caratteristiche dello XiaoMi Mi4

Lo XiaoMi Mi4 è prodotto entusiasmante e decisamente di fascia medio alta. Il touch screen è da 5 pollici, ed è dotato di modulo HSPA+ per il trasferimento dei dati, con connettività Wi-fi e Gps.

La fotocamera è da 13 Megapixel, che consente una risoluzione 4218 x 3096. Può registrare video in 4k. Il processore è lo  Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz , è dotato di 3Gb di Ram e 64 Gb di spazio. E’ dunque un dispositivo con features davvero di prim’ordine, in grado di  far girare tutte le app più pesanti senza difficoltà. Notevoli anche la resa hardware e l’assemblaggio. Lo spessore di soli 8,9 millimetri ne aumentano l’eleganza e ne migliorano l’usabilità.

La promozione Gearbest

Gearbest propone la versione internazionale dello XiaoMi Mi4 64GB 3G per l’Italia ad un prezzo mai visto online e neanche nei negozi “fisici”: €131.69 + €0.76 Italy Express, per un totale di poco più di 132 euro. Dunque, ne vale assolutamente la pena.

Il codice Coupon per aderire alla promozione è GBXiaoMiMi4

Il link diriferimento per poter ottenere il prodotto è http://ift.tt/2anBdEG ma attenzione, la promozione ha probabilmente una durata davvero limitata.

 



via Scarichiamo Download App e Software http://ift.tt/2a6Tgvi

Nessun commento: