28 agosto 2007

Email Temporanee: Temporaryinbox

Esistono vari siti che offrono la possibliità di creare indirizzi email temporanei, (tra cui, nonostante il pessimo nome, l'ottimo MierdaMail). Oggi vedremo le funzionalità di Temporaryinbox.

Temporaryinbox è un ottimo servizio che vi permette di creare dei falsi o meglio provvisori indirizzi email, gli usi che potrete farne sono due, Posta in arrivo e Inoltro temporaneo.

Il primo uso in pratica è questo:

Puoi usare questo indirizzo email per registrarti a siti internet/blogs/lotterie e quant’altro. Nel momento in cui ti accorgi di ricevere spam, cancelli l’inoltro e ne crei un altro.

E questo è per la posta in arrivo temporanea:

Un indirizzo email usa e getta è simile ad un account temporaneo, lo potrai usare per evitare di ricevere spam. Per esempio puoi usare il tuo indirizzo temporaneo per le registrazioni sui siti internet. Così non dovrai comunicare il tuo indirizzo privato e non rischierai di ricevere spam su quell’account.

Il servizio e’ gratuito, ed e’ in pratica un sistema di email usa e’ getta, basa registrarsi ed ottenere un indirizzo provvisorio che potrete tranquillamente cancellare.

Basta una semplice registrazione ed eviterete un bel po’ di spam.

Fonte: Ifreedown

Nessun commento: