29 novembre 2011

Girl with a Heart è l'ultima chicca per iPhone

http://www.gametab.it/?post_type=post&p=15521
<strong>Girl with a Heart</strong> è l’ultimo gioco in ordine di tempo uscito per dilettare i possessori di iPhone e iPad.

Risulta difficile parlare del gioco senza rovinare la trama, ed essa in questo gioco è tutto.

<!--more-->
<h2>Una configurazione intrigante in Girl with a Heart</h2>
Il gioco è una ruminazione sulla natura delle scelte e conseguenze, e di come anche le decisioni che sembrano incontestabilmente "giuste" possono avere profonde ripercussioni che vanno ben oltre l'intento originale. Potete anche dimenticare le corse, i salti oppure superare gli ostacoli, questo è un gioco che è pensato per essere gustato, considerata e poi riflettuto su alcuni di più, sia mentre si sta giocando che dopo.  Si tratta di una configurazione intrigante, e la scrittura fa un buon lavoro da dargli il peso appropriato.
<h3>I personaggi in Girl with a Heart</h3>
I personaggi, almeno quello che vediamo di loro, sono archetipi piuttosto piatti, ma la finestra di dialogo fluisce naturalmente e, proprio come nella vita reale, a volte vi porterà in luoghi inaspettati. Ma c’è un problema, anche abbastanza grave da buttare fuori potenzialmente tutti. Prima di tutto c’è la dimensione del testo, che è semplicemente troppo piccolo. Le dimensioni dei caratteri sono regolabili, ma dal campo di scelte "difficili da leggere" a "granello di polvere sul cofano della vostra auto," un problema aggravato dall'uso di testo viola su sfondo nero.  

Tutto questo in <i>Girl with a Heart</i>.

Nessun commento: