24 novembre 2011

Ravensword: The Fallen King è l'ultima chicca per iPhone
http://ping.fm/mhj0X
Ravensword: The Fallen KingRavensword: The Fallen King è uno dei giochi più ambiziosi che abbia mai colpito l'App Store.

Ispirato alla serie Elder Scrolls è una porta aperta nel mondo dei videogiochi 3D Fantasy per l'iPhone.

L'inizio di Ravensword: The Fallen King


All'inizio del gioco, il vostro personaggio si sveglia nella città di Aven, con la minima idea di chi o dove sia, ma parlando con la gente del posto e lavorano attraverso le quest inizio del gioco, è mettere insieme quello che sta accadendo al mondo. La trama è tipica roba RPG, ed è raccontata in un modo un tutt'altro che entusiasmante, ma molto competente. L'intero gioco prende circa 10 ore se si prende completo su tutte le missioni secondarie. Quando si accetta una missione, si viene collocato in un log, dove è possibile visualizzare tutte le missioni e le fasi necessarie per la loro compilazione.

I controlli in Ravensword: The Fallen King


L'interfaccia del menu è facile da usare e immediatamente dare un senso a chiunque abbia giocato a questo tipo di gioco prima. I controlli di base sono altrettanto friendly. Se sei un fan di RPG che ama usando formule magiche, potresti rimanere deluso perché il sistema magico Ravensword è limitata alle pietre incantate che hanno effetti misteriosi e sono costosi per la ricarica.

Speriamo di essere stati esaustivi in questa recensione di Ravensword: The Fallen King.

Nessun commento: