10 dicembre 2011

Dead Island - Bloodbath Arena mette a disposizione del giocatore 4 arene interessanti
http://ping.fm/8FQ1v
Dead Island - Bloodbath ArenaDead Island - Bloodbath Arena è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Survival horror sviluppato da Techland e distribuito da Koch Media per Pc, Ps3 e Xbox 360. Esso è stato sottotitolato in lingua italiana e possiede la modalità multiplayer. A distanza di qualche mese dalla precedente edizione gli sviluppatori hanno deciso di rimettersi all’opera per realizzare una nuova tipologia di videogioco interamente scaricabile al costo di soli 10 euro.

 

La trama di Dead Island - Bloodbath Arena


 

Da subito sfruttando le mappe fast travel a disposizione  potrete raggiungere l’arena di combattimento nota come Bloodbath Arena. Dopo un piccolo filmato introduttivo il giocatore verrà posizionato in uno spazio atto a ricaricare le armi e a rifocillarsi prima del nuovo incontro. In questa zona verranno mantenuti tutti i punti, le armi e gli oggetti recuperati nella campagna principale, e se acquisterete nuove cose in qualità di punti oggetti e abilità verranno anch’esse riportare nella suddetta campagna.

 

Il gameplay di Dead Island - Bloodbath Arena


 

Vi saranno ben 4 arene disponibili che differiranno sia per il grado di difficoltà che per l’ambientazione. I combattimenti sono standard: a intervalli di 30 secondi compariranno fiumare di zombie sempre maggiori e più difficili da uccidere. Per render il tutto più interessante sono state inserite delle sfide che prevedranno l’eliminazione di nemici in un certo modo. Tutto questo in Dead Island - Bloodbath Arena.

Nessun commento: