10 dicembre 2011

WWE 12 molta scena e poca libertà
http://ping.fm/PEJwl
WWE 12WWE 12 è un videogioco di nuova uscita appartenente al genere Picchiaduro sviluppato da THQ e distribuito da Halifax. Questo videogioco non è redatto in lingua italiana ma possiede i sottotitoli nella suddetta lingua. In questo videogioco gli sviluppatori hanno deciso di dare largo spazio la gameplay promettendo grandi novità.

 

Le 3 storie di WWE 12


 

Le storie presenti saranno ben tre e dovranno essere vissute in modo sequenziale. Nell’ordine comparirà prima Sheamus in cui ci si alleerà con gli inglesi, poi Triple H in cui si avrà l’arduo compito di riprendere la cintura del campione e infine Jacob Cass un individuo di cui il giocatore dovrà prendere i panni. Anche se la durata del gioco è aumentata il risultato non è di per se gran che positivo perché o giocatori saranno privi di liberà in quanto dovranno per forza di cose affrontare le varie storie in ordine cronologico.

 

Le meccaniche di gioco di WWE 12


Le meccaniche interne dei match non sono molto reali a causa delle scelte dei sviluppatori di dare largo spazio allo spettacolo. Alcune volte infatti negli incontri dovranno essere eseguite delle particolari mosse senza le quali non si potrà procedere con i livelli. Il fatto si assomigliare alla televisione non giova sul gameplay e sulle emozioni del giocatore stesso. Tutto questo in WWE 12.

Nessun commento: