8 dicembre 2011

Michael Jackson The Experience arriva anche su iPad
http://ping.fm/vejW5
Michael Jackson The ExperienceMichael Jackson The Experience è uscito anche per iPad,  in esso i giocatori potranno eseguire una serie di movimenti, colpi, e altre mosse con le dita sul touch screen che corrispondono ai comandi che appaiono di fronte a loro.

Il gameplay in Michael Jackson The Experience


Certo, è facile sostenere che nel gameplay l'esperienza è solo l'ennesima variazione sul Simon-esque gioco che abbiamo visto in tutto, dalla PaRappa the Rapper di Rock Band, ma trovare un gameplay così progettato esclusivamente con un touch screen in mente è raro. Il problema con Michael Jackson: The Experience è che al momento del lancio, il gioco presenta solo sette canzoni. Peggio ancora, solo quattro di loro vengono inclusi con l'acquisto, Smooth Criminal, Blood on the Dance Floor, Speed ??Demon, e Beat It.

Mancano le canzoni popolari in Michael Jackson The Experience


Tre brani aggiuntivi sono disponibili - Black or White, Billie Jean, e Hollywood Tonight - ma ogni canzone vi costerà un enorme $ 1.99. Il gioco offre anche abbigliamento alternativo per MJ in alcune delle canzoni, ma a 99 centesimi l'uno. E finché siamo in tema di contenuti, dove sono i suoi altri successi? Dov'è Thriller? Dov'è Bad? Senza offesa per i suoi fan più accaniti, ma io non credo che nessuno si fila per giocare Speed ??Demon. Comunque il gameplay funziona bene e se siete fan di MJ dovrete acquistare il gioco. Tutto questo in Michael Jackson The Experience.

Nessun commento: