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In esso i giocatori assumono il ruolo di uno studente ad una scuola di magia senza nome. No, non è Hogwartz.
L'inizio di Spellcraft: School of Magic
Al momento dell’ avvio del gioco, si apprende che tutti gli istruttori sono scomparsi e la scuola è svuotata. Come tale, i giocatori dovranno avventurarsi in profondità nel dungeon cavernoso sotto alla ricerca di queste persone scomparse. Questo avvia una battaglia a turni con il giocatore optando per un unico tipo di carta magia di consumo da utilizzare per turno. Quando è il loro turno di attacco, una palla di energia viaggerà su e giù una bacchetta digitale, e l'idea è quella di rubinetto quando è sulla punta della bacchetta. Questa è praticamente la maggior parte del sistema di battaglia, ma col passare del tempo entra un po’ più in gioco la strategia.
L'utilizzo della serra in Spellcraft: School of Magic
Al fine di raccogliere queste magie, i giocatori sono in grado di entrare all'interno della serra dell'accademia per coltivare le piante magiche. Da qui, gli utenti possono sbloccare appezzamenti di terreno e piante della flora diverse a crescere come ingredienti. Una volta che le piante sono completamente sviluppate, possono essere raccolte e utilizzate per fare gli incantesimi.
Tutto questo in Spellcraft: School of Magic.
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