8 luglio 2014

Your App, realizzate l’app perfetta per la vostra azienda




app android per azienda Your App, realizzate lapp perfetta per la vostra azienda


Da qualche giorno, un famoso editore italiano che prende il nome di Digitando ha tolto i veli a Your app: si tratta di una piattaforma davvero molto interessante, che mette a disposizione delle aziende di piccole e medie dimensioni l’opportunità di realizzare un titolo per dispositivi tablet su misura.


Grazie a Your app, quindi, gli utenti hanno la possibilità di garantirsi un’adeguata pubblicità in relazione all’attività che svolgono, così come rinnovare il livello di comunicazione con la propria clientela.


Le applicazioni realizzate avranno la struttura di una sorta di catalogo, visto che saranno ricche di contenuti da sfogliare per tutti gli utenti, esattamente come se avessero a che fare con le pagine di un quotidiano.





Le aziende che hanno intenzione di sfruttare questo servizio, possono semplicemente collegarsi al link , in modo tale da cominciare a scegliere il template che più li soddisfa dal punto di vista estetico, decidendo tra i vari modelli base proposti (considerando anche può essere realizzata una soluzione adeguata alle esigenze aziendali e personalizzata).


Dopo aver preso la decisione sull’impostazione di base più adatta a soddisfare le proprie esigenze, sarà sufficiente fornire i contenuti al team di tecnici di Your App, che si metteranno al lavoro per adattarli all’interno dell’app personalizzata.


Sia l’upload che l’aggiornamento dei vari contenuti si realizza per merito del CSM Click and Tap, che permette di visualizzare l’ultima versione dell’applicazione solo grazie al recupero delle informazioni da un server.


Tutte le varie applicazioni realizzate mediante la piattaforma denominata Your App si caratterizzano per essere sviluppate direttamente con le SDK originali di Android, Windows e iOS.





The post Your App, realizzate l’app perfetta per la vostra azienda appeared first on Scarichiamo.






via Scarichiamo http://ift.tt/1soWsUV

Nessun commento: