11 dicembre 2015

XiaoMi Mi Pad 2 16GB, l’offerta regalo per il tuo Natale

 Lo XiaoMi Mi Pad 2 è davvero un’ottima offerta, su Gearbest, per ottenere un tablet dotato di ottime caratteristiche. Ed è disponibile con uno sconto che arriva al 50% del prezzo di listino! Vediamo insieme tutti i dettagli. Caratteristiche XiaoMi Mi Pad 2 Lo XiaoMi Mi Pad 2 è un’interessante novità della casa cinese, che sta tentando di imporsi anche in Europa basandosi su un convincente rapporto qualità-prezzo. La versione in offerta è quella da 16 GB di memoria interna, sufficiente per un uso completo del dispositivo anche grazie ai sistemi cloud. l’interessante Processore  Intel Atom X5-Z8500 Quad-core 2.24 GHz conferiscono prestazioni

The post XiaoMi Mi Pad 2 16GB, l’offerta regalo per il tuo Natale appeared first on Scarichiamo.



via Scarichiamo http://ift.tt/1jSrXr3

Nessun commento: