4 febbraio 2017

Come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7-S7 Edge

Come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7

Come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7

Senza dubbio ad oggi i due smartphone più ricercati sul mercato mobile sono i top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo sia del Galaxy S7 che Galaxy S7 Edge.

Analizziamo nello specifico come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7-S7 Edge

I dispositivi di punta del produttore coreano, sopratutto la variante caratterizzata da uno schermo curvo, sono riusciti a guadagnare il cuore dei consumatori grazie ad un design di primissimo livello che in pochi si possono permettere e sopratutto una componentistica impressionante. Ad oggi il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge stanno riuscendo a tenere a galla la compagnia, in particolare dopo le brutte disavventure che hanno afflitto il povero phablet Note di settima generazione.

Detto ciò, nella guida che oggi vi proponiamo, vi vogliamo spiegare come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto, un qualcosa che sicuramente può tornarvi utile da un momento all’altro. Ogni passaggio che andrete a leggere qui sotto è molto semplice da seguire, in ogni caso per qualunque problema non temete e scriveteci.

Ecco dunque come attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7-S7 Edge:

La funzione trova il mio cellulare è già disponibile da parecchio tempo e risulta essere utile in caso di smarrimento ma per poterne usufruire bisogna tassativamente abilitarla seguendo questo semplice percorso: impostazioni – schermata di blocco – sicurezza e optare per la voce Trova il mio telefono e successivamente loggarsi con il proprio account Samsung.

Come avete visto, attivare la funzione “Trova il mio cellulare” utile in caso di furto su Galaxy S7-S7 Edge è veramente molto facile. Ai tempi d’oggi per un motivo o l’altro si può sempre rischiare di perdere un telefono, poi se si tratta di terminali costosi come i dispositivi di punta del produttore coreano….Alla prossima fan accaniti di Scarichiamo.



via Scarichiamo Download App e Software http://ift.tt/2l3mzXr

Nessun commento: