14 febbraio 2017

Watchapp porta la tv sul tuo smartphone, ecco come funziona

Film, serie tv, calcio, ma anche gli anime, ovvero i cartoni animati giapponesi, per tutti gli amanti del genere, oltre a canali non solo nazionali ma anche internazionali. Tutto questo e ancora di più permette di vedere l’applicazione per Android Watchapp, facile da installare e da utilizzare, per vedere la tv gratuitamente e con un’ampia scelta di canali ma anche di radio.

Watchapp è un’applicazione per lo streaming su Android, in passato presente su Google play Store da dove poi è stata rimossa, mentre ora si può trovare e installare dalla pagina sul social network Facebook, dove tra l’altro ci si può rivolgere per qualsiasi problema trovando sempre assistenza.

Come si scarica Watchapp?

Scaricare Watchapp è facile e gratis, basta scaricare e installare in pochi secondi,  per funzionare però servono altre due applicazioni, anche queste di peso leggero e gratis, ovvero XMTV Player per i canali tv e lo sport e AndStream Streaming Download per le serie tv e i film. Entrambi si trovano gratuitamente sul web, basta inserire il nome dell’app sul motore di ricerca e scaricarla dal sito.

Fatto questo avrete tutto ciò che vi occorre per far funzionare Watchapp e vedere gratuitamente la tv.  Per primo dovrete aprire l’app XMTV Player ed accettare le condizioni d’uso, quindi potrete passare a Watchapp. Vi si aprirà una schermata con i canali fra cui scegliere, tra cui molti di Mediaset Premium e Sky. Dalla schermata si potrà accedere a tutti i canali, compresi quelli con il.web cioè canali satellitari, la radio (cliccando sull’icona appaiono le varie frequenze) serie tv e anime. Questi ultimi dovrete aprirli con il browser che avete installato per la navigazione, arriverete su un sito di streaming dove selezionare i contenuti, poi da incollare sull’app  AndStream Streaming, quindi basterà cliccare streaming o download se desiderate scaricare.

 

Sulla schermata di Watchapp trovate anche la guida tv per serie tv, film, sport e, per quest’ultimo, anche i risultati sportivi.



via Scarichiamo Download App e Software http://ift.tt/2lMIShn

Nessun commento: