19 febbraio 2008

Ricercare torrent: nuovi siti


La popolarità di BitTorrent è ancora in fase di crescita, e nuovi siti nascono ogni giorno. Torrent Freak propone una selezione dei siti BitTorrent, che sembrano più promettenti, o che offrono qualcosa di nuovo.
PizzaTorrent
PizzaTorrent è un meta-motore di ricerca, ispirato al grande successo di un altro sito di cui già si è parlato il mese scorso, YouTorrent. Il sito ha un aspetto simile ma include anche alcune caratteristiche uniche. Una delle dei più significative è il fatto che differenzia i torrent per categoria.. Nella sidebar si può anche cliccare su uno dei siti indicizzati per eseguire una ricerca diretta.


Bit-Tunes

Bit-Tunes è un BitTorrent basato sulla popolare piattaforma di blog Wordpress. Il sito raccoglie informazioni da iTunes sia su gli album recentemente rilasciati sia sui più popolari album disponibili nell’ iTunes store. Scarica la copertina e ad alta risoluzione da negozi online come Amazon, e corrisponde a ogni album dinamicamente con Download torrent disponibili su vari siti BitTorrent. L’ amministratore Bit-Tunes ha detto aTorrentFreak : Lo scopo del sito è di scoprire nuovi artisti e album, e di scaricare musica DRM-free senza la necessità di passare attraverso il proprio iTunes Store o un iPod.


LookTorrent

LookTorrent di BitTorrent è un altro meta-motore di ricerca che è stata avviato di recente.La differenza con PizzaTorrents è che i risultati della ricerca vengono presentati in schede, simile a Torrent-Finder . Ogni scheda mostra i risultati di ricerca di un sito di BitTorrent, e si può selezionare quali sono i siti sui quali si desidera effettuare la ricerca. In aggiunta, LookTorrent permette agli utenti di votare i siti e suggerimenti di ricerca vengono visualizzati nella parte inferiore di ogni pagina dei risultati.


ShareByte

ShareByte è diversa dalla maggior parte degli altri motori di ricerca perché è un luogo dove si permette agli utenti di aggiungere e modificare i torrenti.. Al momento è ancora un po scarso di contenuti, ma l'idea potrebbe piacere alle persone che vogliono partecipare. Tutti i file sono suddivisi in categorie e collegamenti con i sottotitoli, il video trailer, i ratings IMDB e molte cose in più sono incluse, o possono essere aggiunte dagli utenti.
In aggiunta, il sito offre alcune funzioni utili per gli utenti registrati, come si può aggiungere torrent a loro scelta e il tasso di qualità audio e video dei file.

Fonte: P2pForum - TorrentFreak

1 commento:

Anonymous ha detto...

Miglior sito è torrente Morrent