3 gennaio 2013

Riparare settori danneggiati hd : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Riparare-settori-danneggiati-hd.jpg

Riparare settori danneggiati hd Può capitare che un vecchio hard disk o anche uno nuovo, magari difettato, dia problemi a causa di alcuni settori per cui avrete bisogno di riparare settori danneggiati hd, ma come fare? Non è più un problema in quanto abbiamo trovato, grazie ad una attenta ricerca, il software che fa per voi o meglio per il vostro hard disk.


Riparare settori danneggiati hd : Guida


Il software in questione è HDD Regenerator che permette di individuare i settori danneggiati del disco fisso, riparare gli eventuali errori magnetici del disco, avviare un hard disk danneggiato pesantemente e può essere avviato anche da DOS.


In pratica sarete in grado di rigenerare il vostro disco rigido anche se quest’ultimo presenta errori magnetici, cioè settori fisici danneggiati o difettati con una percentuale di riuscita abbastanza alta.

Quindi per farlo dovrete scaricare il software dal seguente link, installarlo e dopodiché avviarlo. Si tratta in realtà di una demo, una prova da effettuare prima di acquistare il pacchetto completo.


Il successo o il fallimento dell’operazione non influiranno sul prezzo del software, potrete quindi usufruire del software una volta sola, dopodiché dovrete procedere all’acquisto.

Basta avviarlo e cliccare in alto il tasto apposito per far partire la scansione oppure, se non potete avviare il PC a causa dei problemi dell’hard disk e volete avviarlo da DOS, masterizzate il software su un supporto CD o DVD e avviatelo direttamente all’avvio del PC, il software si avvierà e in questo modo potrete riparare settori danneggiati hd.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/NJQyY-Q6vPQ/

Nessun commento: