22 gennaio 2013

Software gestione condominio : Ecco quale utilizzare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Software-gestione-condominio.jpg

Software gestione condominio Gestire un condominio o un consorzio è decisamente molto complicato se non si ha un software gestione condominio fatto apposta per questo lavoro.

Quale utilizzare da quelli disponibili sul mercato e per quale motivo? E’ la domanda che probabilmente si pongono la maggior parte degli utenti che leggono questo articolo e il mio obbiettivo è rispondere ad essa.


Software gestione condominio : Ecco quale utilizzare


Un amministratore di condominio deve provvedere a gestire diversi punti di quest’ultimo per far sì che funzioni nel modo giusto. Questo però include avere a portata di mano in ogni momento i registri di tutte le transazioni effettuate il che, a sua volta, implica la disponibilità di un software in grado di svolgere diverse funzioni.


Per questo motivo ho deciso di consigliarvi PIGC Gestione Condominio, un software in grado di offrirvi la soluzione per la gestione dei pagamenti, della fatturazione e dei sinistri nel condominio, oltre a tutte le altre informazioni relative al condominio stesso.


Con esso infatti potrete gestire in maniera pressoché completa un vostro condominio, supercondominio o consorzio che sia. Offre tantissime funzioni diverse grazie alle quali potrete avere sempre pronta un’anagrafica del condominio, riuscirete a gestire gli inquilini, i dati catastali.

E’ anche possibile gestire i subentri o magari i pagamenti.


Insomma questo software gestione condominio è tutto ciò che vi serve per svolgere appieno il ruolo di amministratore ed è offerto ai prezzi che potete vedere dalla pagina ufficiale del prodotto.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/wkxfy6fOpss/

Nessun commento: