3 gennaio 2013

Risparmiare acquisto iPhone : Alcuni consigli http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Risparmiare-acquisto-iPhone.jpg

Risparmiare acquisto iPhone L’iPhone è da tempo diventato un accessorio non solo in grado di eseguire diversi compiti in quanto smartphone ma anche un accessorio di moda e a causa della situazione economica in cui ci troviamo in questo periodo si cerca di risparmiare acquisto iPhone.

Quindi siamo qui per darvi alcuni consigli in modo tale che se proprio dovete comprarlo almeno analizzate il quadro generale.


Risparmiare acquisto iPhone : Alcuni consigli


Come ben sapete, ci sono diverse metodologie di acquisto per gli smartphone: comprarli a prezzo pieno o usufruire degli abbonamenti.

Questi ultimi sono sottovalutati perché in realtà fanno risparmiare, l’unica cosa che può per cosi dire “spaventare” possono essere i 30 mesi durante i quali bisogna pagare la rata mensile.


Se però analizziamo attentamente la situazione, possiamo ricavarci un vero e proprio risparmio, tutto dipende dall’utilizzo che facciamo del traffico sul cellulare.

L’Italia è sicuramente tra i paesi aventi l’iPhone 5 ad un prezzo molto più alto rispetto a tanti altri, per cui bisogna vagliare tutte le scelte possibili prima di comprarlo.


Considerate che comunque mensilmente probabilmente spendete una decina di euro per avere Internet sullo smartphone, aggiungeteci poi la ricarica/abbonamento per i messaggi e le chiamate e arriverete a pagare in 30 mesi molto più di quanto paghereste abbonandovi per l’acquisto di un iPhone e scegliendo l’opzione che più fa per voi.

Se poi proprio non volete avere vincoli per 30 mesi, allora potete anche provare a comprarlo all’estero, pensate infatti che in Svizzera si trovano iPhone 5 da 16 GB a partire da poco più di 600€, ciò significa risparmiare acquisto iPhone di circa 129€.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/zqcL-yPDMEw/

Nessun commento: