
Il 17 Giugno 2008 puoi partecipare ad un grande evento anche seduto comodamente davanti al tuo pc: è previsto infatti il lancio del nuovor browser Mozilla Firefox 3, e con il tuo download puoi contribuire a battere il record di download mai effettuati nel singolo giorno e di fatto entrare a far parte del Guinness dei Primati.
Cosa aspetti, allora? Preparati al download, che tra qualche ora sarà disponibile!
Tra oggi e domani il debutto ufficiale di Firefox 3 verrà festeggiato in numerose località del mondo, a partire ovviamente dal quartier generale di Mozilla, nella città californiana di Mountain View: qui si terrà Camp Firefox, un evento a cui sono attesi migliaia di sviluppatori, giornalisti e semplici utenti. Tra i party informali organizzati in Italia si segnala quello presso l'Università Milano Bicocca, nel piazzale di Biotecnologie, dove i partecipanti sono invitati a portare "qualcosa per festeggiare". Chi desidera segnalare altri eventi italiani relativi al lancio di Firefox 3 può avvalersi del forum di questa notizia. (Via | Punto-informatico)
Il wiki di Firefox 3 è disponibile qui
Caratteristiche:
-
Nuove funzionalità: Firefox 3 ha definito un elevato livello di innovazione grazie a nuove, eccitanti funzionalità, come la gestione dei segnalibri con un clic, la barra degli indirizzi intelligente e una performance dalla spiccata rapidità.
-
Sicurezza: Il nostro obiettivo è proteggere voi e le vostre informazioni. Ecco perché Firefox 3 include funzionalità di protezione dal phishing e dal malware, non ultima la funzionalità di identificazione immediata del sito web.
-
Produttività: Le funzionalità di controllo ortografico integrato, il ripristino di sessione e lo zoom dell'intera pagina consentono una navigazione su web più rapida ed efficiente.
-
Personalizzazione: Il vostro gusto e le vostre esigenze vi distinguono dagli altri. Con Firefox 3 potrete scegliere tra più di 5000 componenti aggiuntivi in grado di personalizzare la vostra esperienza in Rete.
Via | Spreadfirefox
1 commento:
in pratica: vogliono mandare in crash in propri server..
Posta un commento