14 giugno 2008

Gli ultimi metodi veloci per scaricare video da Youtube in formato mp4

Oramai sono innumerevoli i servizi per scaricare video da Youtube. Scegliamo quindi due validi metodi che hanno il pregio della semplicità di utilizzo, della rapidità di download e della compatibilità, convertendo il formato automaticamente nel diffusissimo MP4, in grado di essere letto dalla grande maggioranza dei player:

  1. Utilizzare un semplice script da salvare nei preferiti consente di aggiungere la voce “download in formato mp4”. Metodo Rapido, coinciso e veloce, senza alcuna attesa.

Trascinare questo script

GetYouTubevideo

Nei preferiti, e cliccarlo durante la proiezione di un video su youtube. Comparirà di lato, accanto le note, la voce “download Mp4″. via | Google Operating System

2. installare lo script YouTube H.264 da utilizzare con l’estensione Greasemonkey di Mozilla Firefox

A quel punto, basterà visualizzare il proprio video preferito su YouTube, e se disponibile la versione in alta risoluzione (perché ricordiamo che non è sempre disponibile, purtroppo), fare click sulla voce [Download] situata accanto a quella HQ Video Stream per avviare il download.

Ecco fatto, non vi resta che godervi in santa pace il vostro video di YouTube in alta definizione, in formato mp4, e sbizzarrirvi con questo nuovo formidabile script per veri geek

Via | Geekissimo

Nessun commento: