16 ottobre 2012

Android Jelly Bean 4.1 su Galaxy S 3: Ecco quando http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/jelly-bean-galaxy-s-3-e1350329478603.jpeg


Il sistema operativo Android , di proprietà di Google, è molto diffuso in tutto il mondo ed è il diretto concorrente del sistema iOS della Apple. Nel corso degli anni vengono rilasciate sempre nuove versioni di Android e l’ultima versione è denominata Jelly Bean ed è la versione 4.1.


A quanto pare questa versione di Android è stata resa disponibile per il dispositivo di punta della Samsung, ovvero il Galaxy S 3, per cui fino ad adesso non era stata ancora rilasciata.


In particolare Android Jelly Bean è stato rilasciato per Galaxy S 3 inizialmente in Corea e Svezia, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che la nuova versione del sistema operativo venga resa disponibile anche nel resto del mondo. Nel giro di massimo un paio di settimane dovrebbe essere disponibile anche nel resto di Europa e quindi in Italia.


Grazie ad Android 4.1 Jelly Bean coloro che sono in possesso di uno smartphone Android supportato potranno godere di nuove caratteristiche, tra cui un launcher più veloce e compatto e un’assistenza per Google Now.


La diffusione di questa versione di Android è in realtà stata rallentata da alcuni difetti riscontrati dopo il primo rilascio avvenuto in Polonia, infatti in seguito a questo rilascio gli utenti hanno riscontrato dei difetti significativi, tra cui, primo tra tutti, un consumo eccessivo della batteria del proprio smartphone.



L'articolo è tratto da .






via http://paginegeek.com/android-jelly-bean-4-1-su-galaxy-s-3-ecco-quando/

Nessun commento: