28 ottobre 2012

App iPhone per modificare foto http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/App-iPhone-per-Modificare-Foto.jpeg


l’iPhone è uno degli smartphone più venduti in Italia, e chi ne è in possesso può accedere ad una vastissima scelta di applicazioni, gratuite e non, che permettono di fare diverse cose, alcune utili, altre meno.


Ci sono applicazioni di ogni genere, quelle più diffuse sono solitamente i giochi, che offrono simpatici passatempi, poi ci sono applicazioni utili, come quelle per eseguire modifiche a foto o video e poi ci sono quelle che hanno la semplice funzione di intrattenere e far ridere.


In questo articolo parleremo di applicazioni per modificare le foto direttamente dal nostro iPhone. Abbiamo selezionato per voi quelle che riteniamo le migliori applicazioni in questo ambito.


Queste applicazioni sono:



  1. Instagram: gratuita ed ormai molto famosa, è stata comprata da Facebook negli ultimi mesi ed è molto utilizzata

  2. Pic Stich: gratuita, con possibilità di aggiungere 32 effetti diversi alle proprie foto

  3. Fotor: a pagamento, fornisce degli effetti e degli strumenti per la modifica delle foto abbastanza avanzati che ci permettono di migliorare molto le nostre foto

  4. Snapseed: a pagamento, anche questa applicazione fornisce degli ottimi strumenti ed effetti che ci permettono di modificare al meglio le nostre foto ed in modo abbastanza semplice


Queste 4 applicazioni sono tutte molto valide, per cui se necessitate di un’applicazione per la modifica delle vostre foto non esitate e provarle.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/app-iphone-per-modificare-foto/

Nessun commento: