26 ottobre 2012

App iPhone per scaricare musica http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/Musica-iphone.jpeg


L’iPhone è lo smartphone di punta della Apple e la sua ultima versione, uscita da poco, è l’iPhone 5. Su questo dispositivo c’è il sistema operativo della Apple, ovvero iOS, ed è un mondo pieno zeppo di applicazioni che svolgono migliaia di funzioni diverse.


Ci sono applicazioni che ci permettono di gestire al meglio il nostro smartphone, altre, come i giochi, che ci permettono di svagarci nel tempo libero, e poi altre che possono rivelarsi utili, come, per gli appassionati di musica, le applicazioni che ci permettono di scaricare musica gratuitamente direttamente dal nostro iPhone.


In questo articolo vedremo in particolare due di queste applicazioni, che sono:



  1. Downloader di Musica MP3 Gratis, reperibile QUI

  2. Music downloader pro


La prima è completamente gratuita e ci permette di scaricare canzoni legalmente e di riascoltarle quando vogliamo tramite il lettore MP3 disponibile all’interno dell’applicazione stessa.


La seconda applicazione ha le stesse funzioni della prima, tranne che per la possibilità di accedere alle top 100 di diverse nazioni con questa applicazione, ma la differenza sostanziale è che è a pagamento e potete acquistarla al prezzo di 0,79€ direttamente dall’Apple store.


Entrambe sono comunque alternative valide, ma sappiate che non è possibile trasferire le canzoni scaricate nell’ipod integrato nel vostro iPhone, ma potrete ascoltarle solo tramite l’applicazione stessa.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/app-iphone-per-scaricare-musica/

Nessun commento: