20 ottobre 2012

Come aggiornare navigatore mio : Ecco come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/navigatore-mio.jpeg

aggiornare navigatore mio


In questo articolo parleremo di navigatori satellitari ed in particolare di come aggiornare navigatore mio. Di navigatori satellitari abbiamo già parlato in un altro articolo che potete leggere cliccando QUI. Questi dispositivi sono sempre più diffusi poiché risultano molto utili a coloro che adorano viaggiare.


Aggiornare le mappe del proprio navigatore è molto importante per avere sempre un quadro aggiornato della strada più conveniente da percorrere per raggiungere una determinata meta.


Aggiornare navigatore Mio: Ecco come


In questo articolo ci soffermiamo in particolare sui navigatori mio, poiché sono abbastanza diffusi in Italia e quindi riteniamo opportuno indicarvi come aggiornare navigatore mio. Ecco come fare:



  1. Registrare il prodotto acquistato online entro 30 giorni dall’acquisto

  2. Collegarsi al sito ufficiale del navigatore.

  3. Controllare eventuali aggiornamenti e casomai scaricarli.


Aggiornare navigatore Mio: Perché è importante registrare il prodotto tempestivamente


Come avete potuto notare aggiornare navigatore mio è qualcosa di estremamente semplice, l’importante è il primo punto, poiché registrando il vostro navigatore online entro 30 giorni dall’acquisto, riceverete gratuitamente il pacchetto di aggiornamento mappe a vita, ovvero le vostre mappe saranno aggiornate gratuitamente fin quando utilizzerete il navigatore.


Registrando il prodotto avrete anche la possibilità di ricevere tramite e-mail notizie relative ad aggiornamenti disponibili per il vostro navigatore, in modo da sapere sempre tempestivamente quando aggiornare navigatore mio senza alcuna fatica.



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-aggiornare-navigatore-mio-ecco-come-fare/

Nessun commento: