11 ottobre 2012

Galaxy S 3 mini sarà presentato oggi http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/galaxy-298x300.jpeg


Nell’ arco di questa giornata la Samsung presenterà in Germania un nuovo modello di smartphone, pensato probabilmente per competere con il regime di vendite registrato da Apple con l’iPhone 5: il Galaxy S 3 mini. Dal nome si può dedurre che si tratta di una semplice versione del Galaxy S 3 più piccola.


La Samsung avrà probabilmente pensato a tutte quelle persone che nel momento in cui acquistano uno smartphone, ne preferiscono uno più comodo da portare con se, quindi con uno schermo magari più piccolo, poiché molti, nonostante la sottigliezza del Galaxy S 3 , lamentano comunque fastidi nel portarlo in tasca.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone prodotto dalla Samsung si pensa sarà presentato con uno schermo di 4 pollici per competere con l’iPhone 5, mentre le caratteristiche hardware dovrebbero essere le stesse del Galaxy S 3, o al massimo di poco ridotte.


Il prezzo sarà sicuramente a vantaggio della Samsung, poiché se già il Galaxy S 3 è più conveniente dell’iPhone 5, figuriamoci quanto lo sarà il Galaxy S 3 mini, che dovrebbe avere un prezzo minore rispetto al fratello maggiore.


Insomma questo Galaxy S 3 mini attira gli occhi di molte persone, sia per la maggiore compattezza che si presume avrà, sia per le caratteristiche hardware e soprattutto per il prezzo, che dovrebbe fare netta concorrenza allo smartphone di punta della Apple.



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/galaxy-s-3-mini-sara-presentato-oggi/

Nessun commento: